Attenzione! Per visualizzare al meglio il sito e usufruire di tutte le funzionalità messe a disposizione
si consiglia di aggiornare la versione in uso di Internet Explorer alla versione 8 o superiore. Grazie!
Con il passaggio alla nuova versione del sito e ad un diverso provider tecnologico, non è più possibile utilizzare la vecchia utenza/password.
Per importare i tuoi dati anagrafici dall'archivio,
clicca qui
Il “Centro per la Ricerca e la Didattica Universitaria” della Fondazione Ghislieri bandisce il premio di studio “Anna Margherita Braga” che sarà assegnato a un giovane ricercatore che abbia pubblicato, come primo autore, almeno un articolo scientifico che tratti temi inerenti alla ricerca clinica e di base riguardante la Sclerosi Laterale Amiotrofica (d’ora innanzi SLA).
Il concorso è riservato a laureati in ambito biomedico che alla data di scadenza per la presentazione della domanda non abbiano compiuto i 40 anni di età. Sarà considerato titolo preferenziale l’essere stati alunni del Collegio Ghislieri o del Collegio Ca’ della Paglia.
La domanda per l’ammissione al concorso andrà presentata al seguente modulo (Google Form) entro le ore 23:59 del 28 febbraio 2023 (ora e data di Pavia). Per informazioni, è possibile rivolgersi al “Centro per la Ricerca e la Didattica Universitaria” della Fondazione Ghislieri, piazza Ghislieri, 4 - 27100 Pavia (tel. 0382.3786253; e-mail: crdu@ghislieri.it).
Per supporto ed assistenza:
Segreteria SIN SienaCongress
Via del Rastrello, 7 — 53100 Siena
Tel. 0577 286003 – info@neuro.it
Seguiteci su:
© 2016-2024 Società Italiana di Neurologia. Tutti i diritti riservati.
Realizzazione: TESISQUARE®
Cookie Policy