Attenzione! Per visualizzare al meglio il sito e usufruire di tutte le funzionalità messe a disposizione
si consiglia di aggiornare la versione in uso di Internet Explorer alla versione 8 o superiore. Grazie!

Con il passaggio alla nuova versione del sito e ad un diverso provider tecnologico, non è più possibile utilizzare la vecchia utenza/password.

Per importare i tuoi dati anagrafici dall'archivio,
clicca qui

Inserisci il tuo codice fiscale e la mail per recuperare i tuoi dati anagrafici ed effettuare il passaggio al nuovo sito:



Abbiamo inviato una e-mail all'indirizzo che ci hai indicato. Accedi alla tua casella di posta e segui le istruzioni inserite nella e-mail per completare il passaggio.
16 marzo 2020

TELEASSISTENZA INFERMIERISTICA GRATUITA ALLE PERSONE CON PARKINSON

Informiamo che a causa dell'emergenza Covid-19,  nelle zone più colpite dal virus, molti ambulatori sono chiusi e pazienti confinati a casa.

Per tale motivo, Confederazione Parkinson Italia Onlus, rete nazionale delle Associazioni delle persone con Parkinson, e ParkinsonCare hanno dato vita ad una iniziativa congiunta per offrire teleassistenza gratuita ai pazienti che necessitano di supporto informativo, infermieristico e monitoraggio clinico, onde limitare i loro accessi alle strutture ospedaliere ai casi in cui siano strettamente necessari.

 

Il servizio è accessibile gratuitamente dal 12 marzo fino al 12 giugno e al momento sarà riservato ai pazienti residenti nelle zone più colpite dall’emergenza: Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e Piemonte.

 

SCARICA QUI LE INFORMAZIONI UTILI

navigazione-network

Per supporto ed assistenza:
Segreteria SIN SienaCongress
Via del Rastrello, 7 — 53100 Siena
Tel. 0577 286003 – info@neuro.it

Seguiteci su Twitter:
Seguiteci su YouTube: