Attenzione! Per visualizzare al meglio il sito e usufruire di tutte le funzionalità messe a disposizione
si consiglia di aggiornare la versione in uso di Internet Explorer alla versione 8 o superiore. Grazie!

Con il passaggio alla nuova versione del sito e ad un diverso provider tecnologico, non è più possibile utilizzare la vecchia utenza/password.

Per importare i tuoi dati anagrafici dall'archivio,
clicca qui

Inserisci il tuo codice fiscale e la mail per recuperare i tuoi dati anagrafici ed effettuare il passaggio al nuovo sito:



Abbiamo inviato una e-mail all'indirizzo che ci hai indicato. Accedi alla tua casella di posta e segui le istruzioni inserite nella e-mail per completare il passaggio.

Iscrizione

L'iscrizione alla Società Italiana di Neurologia è riservata ai medici specialisti o specializzandi in neurologia; per neurologi specializzandi si intende riferirsi a coloro che sono ancora iscritti ad una scuola di specializzazione o si sono diplomati negli ultimi due anni dalla data di presentazione della domanda di iscrizione alla Sin. Ai neurologi specializzandi, la Sin, offre la possibilità di iscriversi usufruendo della quota ridotta, che sarà applicata fino alla decadenza dei requisiti.

Per richiedere l'iscrizione alla Società è necessario:

  1. registrarsi gratuitamente al sito SIN, partendo da questa videata
  2. una volta registrato accedere alla propria area personale e cliccare sul tasto ISCRIVITI
  3. completare e confermare i propri dati anagrafici, inviando unitamente un proprio curriculum vitae di massimo 200 parole.
    Se si intende avvalersi della facoltà di iscrizione riservata ai Neurologi specializzandi, occorre allegare anche una autocertificazione oppure una copia del certificato di iscrizione alla scuola di specializzazione.

Tutte le domande ricevute saranno portate all'approvazione del Consiglio Direttivo della SIN, che si riunisce a cadenza bimestrale. Il Consiglio Direttivo, a proprio insindacabile giudizio, le approverà o le rifiuterà.
A tutti i presentatori delle domande che risulteranno accettate, verrà inviata una lettera ufficiale di benvenuto, e SOLO A QUEL PUNTO potranno procedere con il pagamento della quota di iscrizione, secondo le modalità pubblicate QUI

Soltanto dopo aver provveduto al pagamento della quota sociale, l'iscrizione sarà perfezionata ed il nominativo inserito nell'elenco generale dei soci SIN. Da quel momento il nuovo socio potrà godere delle agevolazioni riservate agli iscritti e quindi:

  • consultare l'organo ufficiale societario "Neurological Sciences" scaricandolo direttamente dalla rete web
  • usufruire delle tariffe agevolate per la partecipazione alle iniziative formative organizzate da SIN, indispensabili per ottenere i crediti formativi richiesti dal Ministero
  • partecipare alle attività dei numerosi Gruppi di Studio e Associazione autonome aderenti, che coprono tutti i settori di interesse delle neuroscienze
  • partecipare a titolo gratuito agli eventi formativi FAD, organizzati sulla propria piattaforma
  • consultare a titolo gratuito riviste scientifiche internazionali

 

La Società Italiana di Neurologia (SIN), nell'intento di facilitare lo scambio culturale tra le associazioni, offre ai propri associati in regola con il pagamento delle quote, la possibilità di iscriversi a:

SINdem - Società per le Demenze, usufruendo della cifra promozionale di 20 Euro, invece della quota ordinaria di 60 Euro. Il nostro associato, iscrivendosi anche alla SINdem, acquisisce i seguenti diritti:

  • riduzione della quota di iscrizione al Congresso Nazionale SINdem e a tutti gli altri eventi formativi da essa promossi e organizzati
  • consultazione on line della rivista JAD Journal of Alzheimer Disease
  • riduzione della quota di iscrizione al congresso della FENS
  • altre facilitazioni che la SINdem potrà ottenere e che saranno comunicate di volta in volta

 

 


navigazione-network

Per supporto ed assistenza:
Segreteria SIN SienaCongress
Via del Rastrello, 7 — 53100 Siena
Tel. 0577 286003 – info@neuro.it