Attenzione! Per visualizzare al meglio il sito e usufruire di tutte le funzionalità messe a disposizione
si consiglia di aggiornare la versione in uso di Internet Explorer alla versione 8 o superiore. Grazie!

Con il passaggio alla nuova versione del sito e ad un diverso provider tecnologico, non è più possibile utilizzare la vecchia utenza/password.

Per importare i tuoi dati anagrafici dall'archivio,
clicca qui

Inserisci il tuo codice fiscale e la mail per recuperare i tuoi dati anagrafici ed effettuare il passaggio al nuovo sito:



Abbiamo inviato una e-mail all'indirizzo che ci hai indicato. Accedi alla tua casella di posta e segui le istruzioni inserite nella e-mail per completare il passaggio.
25 ottobre 2019

NEUDAY - II Giornata del Neurologo in Pronto Soccorso - 25 novembre 2019

Indagine descrittiva delle caratteristiche, dei determinanti e delle modalità di dimissione della consultazione del neurologo in Pronto Soccorso

Scopo del NEUday 2019 è quello di descrivere le caratteristiche dell’intervento dei neurologi nei PS/DEA Italiani in termini di motivazioni della richiesta di consulenza ed esiti dell’intervento stesso in termini di visite e procedure associate.
Il progetto vuole anche valutare la prevalenza della patologia neurologica nei Pronto Soccorso Italiani e i possibili determinanti delle scelte della modalità di dimissione (domicilio, ricovero).
In particolare saranno oggetto dello studio: la numerosità delle richieste di intervento del neurologo in un campione rappresentativo di PS in ospedali italiani, i quadri di presentazione (tipo e gravità) per i quali viene prevalentemente richiesto l’intervento del neurologo, la sensibilità e specificità della richiesta di intervento, la destinazione ovvero le modalità di dimissione dal PS in relazione al quadro di presentazione e all’intervento/non intervento del neurologo.

Per partecipare clicca qui

navigazione-network

Per supporto ed assistenza:
Segreteria SIN SienaCongress
Via del Rastrello, 7 — 53100 Siena
Tel. 0577 286003 – info@neuro.it

Seguiteci su Twitter:
Seguiteci su YouTube: