Attenzione! Per visualizzare al meglio il sito e usufruire di tutte le funzionalità messe a disposizione
si consiglia di aggiornare la versione in uso di Internet Explorer alla versione 8 o superiore. Grazie!

Con il passaggio alla nuova versione del sito e ad un diverso provider tecnologico, non è più possibile utilizzare la vecchia utenza/password.

Per importare i tuoi dati anagrafici dall'archivio,
clicca qui

Inserisci il tuo codice fiscale e la mail per recuperare i tuoi dati anagrafici ed effettuare il passaggio al nuovo sito:



Abbiamo inviato una e-mail all'indirizzo che ci hai indicato. Accedi alla tua casella di posta e segui le istruzioni inserite nella e-mail per completare il passaggio.
06 maggio 2019

XI GIORNATA NAZIONALE DEL MAL DI TESTA

La cefalea, “il mal di testa”, è una delle malattie più frequenti e comuni e si calcola che siano almeno 3 miliardi le persone che ne soffrono nel mondo e che, in generale, circa il 20% della popolazione ne sia affetto.
Per questo motivo le Società Scientifiche che si occupano di cefalea (la Associazione Neurologica Italiana per la ricerca sulle cefalee, ANIRCEF, la Società Italiana di Neurologia, SIN, la Società italiana per lo studio delle Cefalee, SISC) hanno identificato nell’11 maggio l’11 edizione della giornata del mal di testa su tutto il territorio nazionale. Il 6 maggio si svolgerà a Milano una conferenza stampa di presentazione dell’evento, in cui le Società Scientifiche faranno il punto sugli avanzamenti nella diagnostica e nella terapia delle cefalee, sottolineando le diverse caratteristiche cliniche dei differenti tipi di “mal di testa”. Nella settimana che va dal 13 al 17 maggioi Centri italiani dedicati alla cura e assistenza delle cefalee apriranno le loro porte al pubblico e attiveranno visite ambulatoriali aggiuntive offrendo aiuto e fornendo spiegazioni alle persone che soffrono per tale patologia.

LOCANDINA

CALENDARIO agg. 14.05.2019

navigazione-network

Per supporto ed assistenza:
Segreteria SIN SienaCongress
Via del Rastrello, 7 — 53100 Siena
Tel. 0577 286003 – info@neuro.it

Seguiteci su Twitter:
Seguiteci su YouTube: