Attenzione! Per visualizzare al meglio il sito e usufruire di tutte le funzionalità messe a disposizione
si consiglia di aggiornare la versione in uso di Internet Explorer alla versione 8 o superiore. Grazie!

Con il passaggio alla nuova versione del sito e ad un diverso provider tecnologico, non è più possibile utilizzare la vecchia utenza/password.

Per importare i tuoi dati anagrafici dall'archivio,
clicca qui

Inserisci il tuo codice fiscale e la mail per recuperare i tuoi dati anagrafici ed effettuare il passaggio al nuovo sito:



Abbiamo inviato una e-mail all'indirizzo che ci hai indicato. Accedi alla tua casella di posta e segui le istruzioni inserite nella e-mail per completare il passaggio.
28 novembre 2007

Indagine epidemiologica italiana su "La neurologia nell'emergenza urgenza" il Progetto NEU

La disponibilità di dati che attestino la dimensione dell'impegno del neurologo nell'ambito del Dipartimento di Emergenza e, più in generale, nell'urgenza è indispensabile per definire la rilevanza della sua figura professionale in tale ambito. Per rispondere a questa esigenza, negli anni 2001-2003 è stata condotta in Italia un'indagine sulla Neurologia nell'Emergenza-Urgenza (Progetto NEU), promossa e finanziata dalla Società Italiana di Neurologia (SIN) e condivisa dalla Società dei Neurologi, Neurochirurghi e Neuroradiologi Ospedalieri (SNO), la cui realizzazione è stata possibile solo grazie al forte sostegno delle due società neurologiche e dalla forte partecipazione di tutti i neurologi italiani.

PUNTA AL LINK: http://www.neuro.it/documents/documents/deFalco_progetto-NEU.pdf

File non disponibile sul vostro sito

navigazione-network

Per supporto ed assistenza:
Segreteria SIN SienaCongress
Via del Rastrello, 7 — 53100 Siena
Tel. 0577 286003 – info@neuro.it

Seguiteci su: