Attenzione! Per visualizzare al meglio il sito e usufruire di tutte le funzionalità messe a disposizione
si consiglia di aggiornare la versione in uso di Internet Explorer alla versione 8 o superiore. Grazie!

Con il passaggio alla nuova versione del sito e ad un diverso provider tecnologico, non è più possibile utilizzare la vecchia utenza/password.

Per importare i tuoi dati anagrafici dall'archivio,
clicca qui

Inserisci il tuo codice fiscale e la mail per recuperare i tuoi dati anagrafici ed effettuare il passaggio al nuovo sito:



Abbiamo inviato una e-mail all'indirizzo che ci hai indicato. Accedi alla tua casella di posta e segui le istruzioni inserite nella e-mail per completare il passaggio.
28 giugno 2021

L’Ospedale Generale Di Zona Moriggia-Pelascini ricerca medici specializzati in Neurologia

Informiamo tutti gli interessati che il Gruppo Italcliniche, che da oltre vent’anni opera nel contesto della sanità privata e accreditata a livello nazionale è presente sul territorio nazionale con 8 strutture che offrono servizi diversi nell’ambito delle patologie acute, post-acute e della residenzialità assistita.

Per l’Ospedale Generale Di Zona Moriggia-Pelascini, struttura ospedaliera classificata sita in Gravedona ed Uniti (CO).

La struttura è un Ospedale classificato che dispone di 400 posti letto, è sede di Dipartimento di Emergenza e Accettazione (DEA) di Primo livello con elisuperficie attiva h 24 DEA, ed è altamente specializzato nella presa in carico di pazienti con menomazioni conseguenti a traumi, malattie neurologiche e reumatologiche; è inoltre sede di punto nascita con le unità operative di ostetricia e ginecologia, il nido e la pediatria.

Accanto alle attività riabilitative più tradizionali quali la riabilitazione motoria, muscolo-scheletrica, ortopedica e cardiologica negli ultimi anni si sono sviluppati settori riabilitativi specialistici, anche innovativi, che hanno assunto carattere di eccellenza quali: la riabilitazione reumatologica, la neuro riabilitazione e le Gravi Cerebro Lesioni Acquisite (GCLA), la riabilitazione della malattia di Parkinson e dei disturbi del movimento in stretta collaborazione con la New York University ed il Marlene and Paolo Fresco Institute for Parkinson. L’Ospedale è uno dei 6 centri di eccellenza della rete Parkinson del Fresco Network Italia ed offre cure multidisciplinari basate sulle necessità delle persone affette dalla malattia di Parkinson.

 

La ricerca riguarda l’inserimento di medici specializzati in Neurologia.

Le figure si occuperanno dell’attività clinica di reparto, ambulatoriale e di ricerca. 

Tipo di impiego: Assunzione a tempo pieno. CCNL Applicato ANMRIS personale medico per ospedali classificati

 

Per candidarsi cliccare qui:

http://www.mercuriurval.com/RS/IT-01861

navigazione-network

Per supporto ed assistenza:
Segreteria SIN SienaCongress
Via del Rastrello, 7 — 53100 Siena
Tel. 0577 286003 – info@neuro.it

Seguiteci su: