Attenzione! Per visualizzare al meglio il sito e usufruire di tutte le funzionalità messe a disposizione
si consiglia di aggiornare la versione in uso di Internet Explorer alla versione 8 o superiore. Grazie!

Con il passaggio alla nuova versione del sito e ad un diverso provider tecnologico, non è più possibile utilizzare la vecchia utenza/password.

Per importare i tuoi dati anagrafici dall'archivio,
clicca qui

Inserisci il tuo codice fiscale e la mail per recuperare i tuoi dati anagrafici ed effettuare il passaggio al nuovo sito:



Abbiamo inviato una e-mail all'indirizzo che ci hai indicato. Accedi alla tua casella di posta e segui le istruzioni inserite nella e-mail per completare il passaggio.
09 luglio 2020

In uscita il libro: Emozioni virali. Le voci dei medici dalla pandemia

Desideriamo segnalare che ieri, mercoledì 8 Luglio 2020, è uscito il libro "Emozioni virali. Le voci dei medici dalla pandemia".

Trentasette racconti, scritti per lasciare una traccia di un tempo nuovo che ha travolto e stravolto le attività quotidiane di ogni singolo medico che, in un modo o nell'altro, si è trovato a dover dare risposte.
Trentasette storie di medici e pediatri di base, ospedalieri, ricercatori, liberi professionisti, medici militari, neolaureati e specializzandi, che si sono confrontati con la pandemia da SARS-Cov-2 che ha messo a nudo tutte le fragilità ma anche i miracoli di auto-organizzazione e di resilienza avvenuti in Italia durante la Fase 1.
Da queste emozioni nasce "Emozioni virali. Le voci dei medici dalla pandemia", un libro che mette a nudo le debolezze, l'ironia, il coraggio, la paura, gli "affetti collaterali" vissuti dai medici e oggi raccontati per non essere dimenticati.
Un libro dedicato "A chi ha perso la vita, a chi non dimentica, a chi non sarà più lo stesso", e i cui diritti d’autore saranno devoluti alle famiglie dei medici deceduti per Covid-19 (172 al 06.07.2020).

 

navigazione-network

Per supporto ed assistenza:
Segreteria SIN SienaCongress
Via del Rastrello, 7 — 53100 Siena
Tel. 0577 286003 – info@neuro.it

Seguiteci su: