Attenzione! Per visualizzare al meglio il sito e usufruire di tutte le funzionalità messe a disposizione
si consiglia di aggiornare la versione in uso di Internet Explorer alla versione 8 o superiore. Grazie!

Con il passaggio alla nuova versione del sito e ad un diverso provider tecnologico, non è più possibile utilizzare la vecchia utenza/password.

Per importare i tuoi dati anagrafici dall'archivio,
clicca qui

Inserisci il tuo codice fiscale e la mail per recuperare i tuoi dati anagrafici ed effettuare il passaggio al nuovo sito:



Abbiamo inviato una e-mail all'indirizzo che ci hai indicato. Accedi alla tua casella di posta e segui le istruzioni inserite nella e-mail per completare il passaggio.

Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo

Per evitare le gravi conseguenze che derivano agli enti (società di capitali, società di persone, associazioni, ecc.) dalla commissione di un reato da parte di un rappresentante e/o di un dipendente, la Società Italiana di Neurologia ha deciso di dotarsi di un modello di organizzazione e gestione.

Tra le sanzioni più gravi vi sono: l’interdizione dall’esercizio dell’attività; l’esclusione  da agevolazioni, finanziamenti, contributi o sussidi e l’eventuale revoca di quelli già concessi;  il divieto di contrattare con la pubblica amministrazione; la sospensione o la revoca delle autorizzazioni, licenze o concessioni funzionali alla commissione dell’illecito, ecc.

Il modello organizzativo impedisce - quando efficacemente predisposto ed attuato - l'applicazione di sanzioni pecuniarie ed interdittive a carico della società.


navigazione-network

Per supporto ed assistenza:
Segreteria SIN SienaCongress
Via del Rastrello, 7 — 53100 Siena
Tel. 0577 286003 – info@neuro.it

Seguiteci su Twitter:
Seguiteci su YouTube: