L'iscrizione alla Società Italiana di Neurologia è riservata ai medici specialisti o specializzandi in neurologia; per neurologi specializzandi si intende riferirsi a coloro che sono ancora iscritti ad una scuola di specializzazione o si sono diplomati negli ultimi due anni dalla data di presentazione della domanda di iscrizione alla Sin. Ai neurologi specializzandi, la Sin, offre la possibilità di iscriversi usufruendo della quota ridotta, che sarà applicata fino alla decadenza dei requisiti.

Per richiedere l'iscrizione è necessario scaricare la relativa scheda sotto riportata, compilarla in ogni suo campo. Occorre inviarla a mezzo fax, unitamente ad un proprio curriculum vitae di massimo 200 parole, alla Segreteria SIN al numero 0577 282731. Se si intende avvalersi della facoltà di iscrizione riservata ai Neurologi specializzandi, occorre allegare anche una autocertificazione oppure una copia del certificato di iscrizione alla scuola di specializzazione.

Non saranno accettate domande che non siano corredate della documentazione richiesta.

Tutte le domande ricevute saranno portate all'approvazione del Consiglio Direttivo della SIN, che si riunisce a cadenza bimestrale. Il Consiglio Direttivo, a proprio insindacabile giudizio, le approverà o le rifiuterà.

A tutti i presentatori delle domande che risulteranno accettate, verrà inviata a mezzo posta una lettera ufficiale di benvenuto dove saranno esposte anche le modalità di pagamento della quota associativa che ammonta a 100 euro per i soci ordinari e 50 euro per i Neurologi specializzandi.

Soltanto dopo aver provveduto al pagamento della quota sociale, l'iscrizione sarà perfezionata ed il nominativo inserito nell'elenco generale dei soci SIN. Da quel momento il nuovo socio potrà godere delle agevolazioni riservate agli iscritti e quindi:
  • Ricevere l'organo ufficiale societario "Neurological Sciences" o scaricarlo direttamente dalla rete web
  • Ricevere la news letter "Informatore SIN"
  • usufruire delle tariffe agevolate per la partecipazione alle iniziative formative organizzate da SIN, indispensabili per ottenere i crediti formativi richiesti dal Ministero
  • Partecipare alle attività dei numerosi Gruppi di Studio e Associazione autonome aderenti, che coprono tutti i settori di interesse delle neuroscienze.

scarica la domanda di iscrizione

Modalità di pagamento






Sei già iscritto? Effettua il login